Acqua di Parma

L'italianità espressa in forma materica

Le nuove Boutique Acqua di Parma: una casa italiana in puro design contemporaneo. Spazi che vibrano di luce e di stanza in stanza un’esperienza sempre diversa. Forme essenziali e lavorazioni artigianali esclusive dal più puro design contemporaneo italiano.

Materiali preziosi come il travertino che riveste pareti e pavimenti, abbinato al botticino del nostro terrazzo BOLOGNA 05 o BOLOGNA 12 base cemento. Ogni rifinitura, ogni oggetto, ogni arredo racconta un’eleganza senza tempo, eppure assolutamente moderna lasciando respirare un’atmosfera accogliente, intima e dinamica.

Un progetto pienamente coerente con i valori della Maison, affidato da Acqua di Parma a Patricia Grosdemange, architetto di grande talento del Gruppo LVMH, realizzato e ingegnerizzato da Fortebis, che ha scelto NSTONE “per l’esperienza, le collaborazioni e i progetti sviluppati nonché la ricercatezza dei materiali.

La cura e ‘genuinità’ nella loro fattura.” L’arch. Torrisi (Fortebis) continua: “Si è riusciti a dare, anche grazie all’uso del terrazzo Nstone, un carattere di autenticità, ricercatezza ed in particolare di italianità, ottenendo degli ottimi risultati”.

CLIENTE

LVMH

POSIZIONE

MILANO - ROMA - NAPOLI -

CANNES - BERGAMO - PALERMO -

MALESIA - FLORIDA - VIRGINIA -

MARYLAND

PROGETTO

rivestimento pavimento

PRODOTTO

BOLOGNA 05 – BOLOGNA 12 – ISEO 12 – TRENTO 06

formato vario

ARCHITETTO / DESIGNER

Patricia Grosdemange

FOTOGRAFO

Indietro
Indietro

Bagno Alonzo